Il Forno Rinaldi è una realtà imprenditoriale nata nel 1999 a Laurenzana e da quel momento non ha mai interrotto la produzione di taralli e biscotti.
La produzione artigianale è una scelta che l’azienda ha effettuato per mantenere il livello qualitativo sempre molto alto, così da distinguersi dalla produzioni industriali già presenti sul mercato. La grande organizzazione interna permette di avere sempre, anche, un livello quantitativo adatto soddisfare le richieste di ordine nazionali ed internazionali.
Tutti i prodotti del Forno Rinaldi vengono realizzati rigorosamente a mano secondo le tradizioni presenti sul territorio, con materie prime
di primissima qualità. La qualità è attualmente già apprezzata nelle regioni italiane tra le quali Toscana, Lombardia, Lazio e Trentino. La diffusione su estero non è da meno, avendo già esportato in Polonia, Croazia, Repubblica Ceca.
L’obiettivo di questa azienda è sempre stato quello di realizzare prodotti qualitativamente elevati, pane, taralli e biscotti, da esportare sulle tavole del Mondo.