Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito web www.italiatuafood.com, sono regolate dalle seguenti condizioni di vendita: la merce acquistata su www.italiatuafood.com è venduta tramite la consulenza logistica e commerciale di Casa Italia Consulting Srls con sede a Roma (RM), REA RM-1670667 P.IVA 16701811008.
Le presenti Condizioni Generali di vendita, regolano esclusivamente le relazioni contrattuali tra i Clienti del sito www.italiatuafood.com ed il Venditore. Queste Condizioni Generali sono le sole a poter essere applicate e sostituiscono tutte le altre condizioni, salvo deroghe preliminari, espresse e scritte. Casa Italia Consulting Srls tramite www.italiatuafood.com può trovarsi nell’obbligo di modificare alcune delle presenti disposizioni; si consiglia perciò ai clienti di leggere le Condizioni Generali ad ogni visita del sito www.italiatuafood.com.
Il Cliente, effettuando l’ordine dichiara di aver letto e di accettare integralmente tutte le presenti Condizioni.
Il Cliente provvederà a stampare o salvare copia elettronica delle presenti condizioni generali, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
Il Cliente garantisce, assumendosi ogni responsabilità inerente e tenendo indenne Casa Italia Consulting Srls da qualsiasi conseguenza pregiudizievole, che i propri dati, forniti all’atto dell’accettazione delle presenti condizioni generali, sono veritieri e permettono di individuare la vera identità del Cliente stesso il quale si impegna altresì ad informare immediatamente Casa Italia Consulting Srls in forma scritta, anche tramite posta elettronica, di ogni variazione dei dati forniti.
Il Cliente accettando che la notifica e le comunicazioni inerenti tutti i servizi on-line, siano effettuate da Casa Italia Consulting Srls tramite www.italiatuafood.com in formato elettronico, via e-mail (posta elettronica), ne riconosce la piena validità e rinuncia espressamente fin d’ora a disconoscere il contenuto delle dichiarazioni inviate e/o ricevute in formato elettronico. Il Cliente è informato e accetta che Casa Italia Consulting Srls tramite www.italiatuafood.com conservi un archivio delle suddette comunicazioni, sui propri sistemi, inerenti la tracciabilità delle operazioni di passaggio ordine e ne riconosce la validità al fine di ricostruzione eventuale dei rapporti posti in essere.
Italia Tua Food offre in vendita i propri prodotti attraverso il canale del commercio elettronico esclusivamente nei confronti di operatoti professionali (B2B) non residenti sul territorio italiano. Gli operatori professionali sono coloro che acquistano all’ingrosso. Invitiamo qualsiasi persona che reputa di non considerarsi un operatore professionale ad astenersi dal concludere transazioni commerciali attraverso il sito www.italiatuafood.com. In osservanza della nostra polita commerciale, il Venditore si riserva il diritto di non evadere ordini diversi da quelli conformi alla propria politica commerciale o eseguiti da persone diverse dagli operatori professionali.
Per concludere la transazione tramite il sito www.italiatuafood.com si dovrà compilare il modello elettronico preposto e successivamente trasmetterlo al Venditore. Il modulo di ordine è completamente automatizzato e si compila semplicemente selezionando i prodotti desiderati che verranno successivamente ed automaticamente trasferiti nel “Carrello”. Il contratto si concluderà quando si accetterà la transazione cliccando il pulsante “Effettua Ordine”. In questo modo verrà trasmesso al venditore il proprio ordine, il quale valuterà la correttezza dei dati. Prima di procedere con l’acquisto dei prodotti desiderati sarà chiesto di leggere attentamente le condizioni generali di vendita. A questo punto il modulo ordine sarà archiviato nella nostra banca dati per un periodo di tempo variabile ed utile al fine di evadere i suddetti ordine. Le lingue a disposizione per concludere questo contratto sono italiana, inglese e spagnola. Accettando i Termini e le condizioni di vendita si dichiara di aver compreso le stesse in una delle lingue appena citate. Concluso il contratto, www.italiatuafood.com prenderà in carico l’ordine e si potrà procedere con l’acquisto. Concluso il contratto il venditore invierà per posta elettronica una ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente un riepilogativo di tutti i prodotti scelti ed i relativi prezzi e quantità.